Disney Italia ha lanciato la sua nuova piattaforma di e-commerce: il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc, e si aggiunge ai Disney Store presenti sul territorio.

Gli utenti che visiteranno la pagina avranno accesso 24 ore su 24 ad una vastissima gamma di prodotti, 9 su 10 dei quali in vendita esclusiva Disney Store. Ad essi si aggiunge l’opportunità di personalizzare i propri acquisti con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo il più esclusivo possibile.

L’apertura del sito di e-commerce, oltre a rispondere alle nuove abitudini di consumo che stanno caratterizzando il mercato europeo, è un investimento di Disney nel mercato italiano e una parte fondamentale della strategia di sviluppo commerciale della company in Italia. In linea con le ultime tendenze di mercato il sito web, inoltre, integra tutti i collegamenti ai social network per dare la possibilità agli utenti di condividere i prodotti preferiti sui loro profili.