Dal 12 al 21 Dicembre prenderà il via “Buon Natale Sottocosto”, nuova iniziativa promozionale dell'insegna leader nell’elettronica, progettata con l’obiettivo di sostenere il pubblico negli acquisti tecnologici in vista delle prossime festività natalizie.


A supporto anche il lancio del nuovo volantino: un tabloid costituito da 16 pagine, distribuito su tutto il territorio nazionale e declinato anche a livello locale, con offerte specifiche in linea con le preferenze di una clientela ampia e diversificata.


All’interno del flyer, grande attenzione al piccolo elettrodomestico con 4 pagine dedicate alle migliori proposte nel settore. L’iniziativa sarà affiancata da una campagna di comunicazione che –come da tradizione Trony- coinvolgerà diverse tipologie di mezzi, per un impatto che si preannuncia davvero molto importante.

Un timing identico per Radio (4 soggetti di prodotto da 15”; 2 soggetti istituzionali da 10”) e TV (4 soggetti da 15”) con centinaia  di passaggi sui principali network nazionali e locali che trasmettono su piattaforma analogica, digitale e satellitare. I TV-Spot, perseguendo massima sinergia, riprendono la grafica natalizia del volantino e riportano in  evidenza prezzi e caratteristiche tecniche delle varie proposte.

 

Azioni specifiche anche sul web -sempre dal 10 al 21 Dicembre- con ADV display sui principali portali di informazione e attività SEM su Google. Focus inoltre su social network e Fan Page Trony. Comunicazione infine su tutti i punti vendita, allestiti con adesivi, poster ed altro materiale di visibilità.