La congiuntura economica attuale e la limitata capacità di spesa delle famiglie spinge un numero sempre maggiore di consumatori ad acquistare prodotti in promozione. In risposta a questa tendenza e a difesa del potere d’acquisto delle famiglie, l’insegna lancia l’iniziativa speciale SOS Spesa che consiste in una più ampia offerta di prodotti a marchio in promozione rispetto alla numerica normalmente proposta a volantino.

A partire dal 15 maggio, ogni 15 giorni, i clienti potranno trovare il simbolo Sos Spesa su tantissimi articoli a marchio dei diversi comparti (Drogheria alimentare, Fresco, Surgelati, Bevande, Cura Casa, Cura persona, etc..) che li accompagnerà all’interno del punto vendita in un percorso guidato alla ricerca della convenienza.

La campagna promozionale verrà comunicata attraverso diversi supporti, quali il volantino, le locandine, gli evidenziatori da scaffale a bandiera che segnaleranno il prodotto in offerta all’interno dei negozi. Inoltre è prevista una campagna radio sui principali circuiti nazionali che sarà integrata con pianificazioni sui circuiti locali dai singoli Cedis.