E’ partita venerdì 15 febbraio la nuova comunicazione dell’insegna distributiva: posizionamento, pay-off, creatività, format televisivo e radiofonico nonché linguaggio sono stati completamente rinnovati e hanno come focus il socio imprenditore.

Il piano comunicativo della catena si basa, in particolare, sul pay-off “Persone oltre le cose” che sintetizza il posizionamento di Conad, impegnata nel mostrare la propria vicinanza al cliente, la sensibilità nei confronti delle sue esigenze e l’attenzione alla qualità dei prodotti offerti.

Al centro della creatività televisiva, infatti, c’è la passione del socio Conad per il suo lavoro, il punto vendita e la clientela: una passione così forte da non riuscire a dormire la notte. Si tratta, dunque, di un nuovo format che racconta i valori dell’insegna e le attività promozionali.

Alla campagna tv – caratterizzata da 10 soggetti – si affianca anche quella radiofonica che dà spazio alle promozioni valide nel corso dell’anno a livello nazionale. Tra queste si segnala “Prezzi bassi e fissi”, l’operazione che offre ai consumatori beni di prima necessità a prezzi bloccati fino al 30 giugno.