Colussi, il brand italiano di biscotti dal 1911, dopo un’attenta analisi, ha deciso di realizzare una serie di interventi sulla propria gamma di prodotti per rispondere in modo accurato alle esigenze del mercato: una nuova offerta, un nuovo posizionamento, un nuovo logo e un nuovo packaging.
In primo luogo Colussi ha cercato di evolvere verso un nuovo posizionamento, più focalizzato sul gusto, sulla modernità e sugli aspetti nutrizionali richiesti dal consumatore il che ha comportato la sostituzione dell’olio di palma con quello di girasole, l’utilizzo di uova fresche da allevamento a terra e il passaggio a farine poco raffinate, dalla 2 a quella integrale.
Per quanto riguarda l’offerta, in particolare quella dei frollini, oltre al classico Gran Turchese, sono stati aggiunti quattro nuovi prodotti: Scintille, Re di Cuori, Foglie Magiche, Signorciock. Novità anche per la gamma dei biscotti secchi che ora comprendono: Oswego (classico o senza succhero), Zuppalatte, Biscolussi, Gran Variè, Nic Nac. I nuovi panificati, infine, comprendono le fette biscottate e i cracker.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00