Citterio, storica azienda di salumeria italiana, da oggi mette a disposizione degli utenti il nuovo sito web: una vera e propria piattaforma intuitiva e interattiva che permetterà di fare un viaggio nella storia del marchio.
La passione, la tradizione e l’artigianalità si intrecciano nelle pagine del nuovo portale e rappresentano il filo conduttore che guida il consumatore e lo accompagna in un tour virtuale alla scoperta delle terre d’origine delle più conosciute e apprezzate specialità dell’alta salumeria.
Grazie al nuovo Citterio.com i consumatori avranno la possibilità di navigare tra diverse pagine tematiche, ricche di contenuti interessanti. La prima ”luoghi di origine” – racconta la storia e la lavorazione di ogni prodotto.
La seconda, “Nutrizione”, sviluppata in collaborazione con gli esperti di NFI (Nutrition Foundation of Italy), è una sezione che testimonia la volontà e l’attenzione dell’azienda di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori, e offrire prodotti gustosi e allo stesso tempo in linea con i nuovi stili di vita di ognuno
IL Ricitterio, infine, è interamente dedicata alle ricette, un ampio e fantasioso archivio a cura di due partner d’eccezione – lo chef Federico Quaglia e la food blogger Sara Milletti di L’Appetito Vien Leggendo – e dello stesso team Citterio, che ha sperimentato in prima persona alcune delle proposte nel corso di un’attività di team building in cucina.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00