Citterio, storica azienda di salumeria italiana, da oggi mette a disposizione degli utenti il nuovo sito web: una vera e propria piattaforma intuitiva e interattiva che permetterà di fare un viaggio nella storia del marchio.

La passione, la tradizione e l’artigianalità si intrecciano nelle pagine del nuovo portale e rappresentano il filo conduttore che guida il consumatore e lo accompagna in un tour virtuale alla scoperta delle terre d’origine delle più conosciute e apprezzate specialità dell’alta salumeria.

Grazie al nuovo Citterio.com i consumatori avranno la possibilità di navigare tra diverse pagine tematiche, ricche di contenuti interessanti. La prima ”luoghi di origine” – racconta la storia e la lavorazione di ogni prodotto.

La seconda, “Nutrizione”, sviluppata in collaborazione con gli esperti di NFI (Nutrition Foundation of Italy), è una sezione che testimonia la volontà e l’attenzione dell’azienda di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori, e offrire prodotti gustosi e allo stesso tempo in linea con i nuovi stili di vita di ognuno

IL Ricitterio, infine, è interamente dedicata alle ricette, un ampio e fantasioso archivio a cura di due partner d’eccezione – lo chef Federico Quaglia e la food blogger Sara Milletti di L’Appetito Vien Leggendo – e dello stesso team Citterio, che ha sperimentato in prima persona alcune delle proposte nel corso di un’attività di team building in cucina.