Per il lancio del nuovo spot, Valledoro ha scelto di affiancare al canale televisivo di La7 anche il canale della carta stampata col settimanale “Diva e Donna” e i mensili “Airone”, “Bell’Italia”, “In Viaggio”, “Gardenia”.
L’obiettivo del nuovo spot è di comunicare la semplicità di lavorazione e l’autenticità degli ingredienti che stanno alla base del successo dei “Rustici”, i grissini che ad oggi sono il prodotto di punta della produzione Valledoro.
Non solo. La scelta di una campagna pubblicitaria a livello nazionale vuole sottolineare la diffusione ormai raggiunta del marchio Valledoro sul mercato italiano, in particolare nel nord e centro Italia.
Il nuovo spot arriva a conclusione di un anno di forti investimenti in pubblicità per Valledoro. Con un piano di comunicazione integrata, il marchio bresciano è stato protagonista delle televisioni locali di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, delle emittenti radiofoniche “Radio Zeta” e “Radio Bruno” e di alcune riviste dell’Ho.Re.Ca. alimentare. Inoltre, in un’ottica di rafforzamento del brand value, l’azienda ha firmato un accordo di co-marketing con l’Autodromo di Franciacorta ed ha sponsorizzato numerose manifestazioni locali e nazionali.
Per il 2011 Valledoro è pronta per nuove sfide nel campo del marketing e della comunicazione. Prima fra tutte la realizzazione del nuovo sito internet aziendale che, con grafica e contenuti d’appeal, si presta a diventare un sito d’immagine rivolto sia al consumatore finale sia al trade internazionale.