Per ridare un ruolo da protagonista a Buondì Motta, l’azienda ha pensato di rilanciare il prodotto e, dopo un intenso lavoro di restyling del pack e del brand, sarà on air con il nuovo spot tv dal 30 marzo al 17 aprile.
La campagna televisiva uscirà sulle principali tv nazionali Rai e Mediaset, La7, Discovery, mondo Sky, Fox, Docus, Giallo, Real Time.
Gli spot da 30” e 15 “ raccontano il claim della campagna “Non smettere mai di sognare e sarà un Buondì”, per lasciare il messaggio che solo chi fa colazione con Buondì Motta potrà vedere le cose in modo diverso e sarà predisposto in modo positivo.
Paolo Isolati Dir. Mktg Gruppo Bauli ha dichiarato “in un momento storico e sociale in cui tutto diventa difficile e impegnativo, abbiamo notato una forte tendenza delle persone a salvaguardare quei momenti di maggiore leggerezza e disimpegno che servono per ritrovare benessere, buonumore e positività. E su questo, insieme all’agenzia McCann, abbiamo costruito il nuovo posizionamento e la nuova comunicazione di Buondì Motta”.