Una giornata di lavoro intensa. La spesa ancora da fare e l’auto dal meccanico. Tre amici che accettano l’invito a cena all’ultimo minuto. E infine, un sacchetto con tutti gli ingredienti fondamentali, dimenticato sul tram per la fretta di scendere. Potrebbe essere una storia senza lieto fine e, invece, la vera equilibrista sa trasformare un imprevisto in un’opportunità, riuscendo anche questa volta ad accontentare gli ospiti e a manifestare la propria creatività in cucina. È questo lo story-telling del nuovo spot di Buitoni firmato da Publicis Italia, on air fino al 29 ottobre sulle principali reti televisive nei formati da 30” e 15”.
L’azienda torna in comunicazione con il film dedicato alla nuova Base fresca per Pizza con Farina ai 5 Cereali.
Senza conservanti, né coloranti, nella pratica forma rotonda già stesa, la Base fresca per Pizza è subito pronta da farcire e infornare per 10 minuti. Un’idea che accontenta i gusti di chi ama sperimentare ed è sempre attento agli ultimi trend, come quello delle farine alternative, che sempre più spesso sostituiscono la classica 00 per impasti più leggeri e digeribili.
Veronica Camesasca