Bricofer continua a portare lungo la penisola il suo contest, che terminerà il 20 luglio con un grande evento organizzato a Roma. Il reality vedrà i concorrenti ammessi alla finale ripresi dalle telecamere nella loro performance di bricoleur per realizzare un oggetto “fai da te” nel tempo massimo di 20 minuti.
La coppia vincitrice avrà la possibilità di diventare protagonista di una campagna pubblicitaria Bricofer e si aggiudicherà 2 Dacia Dokker Van.

Durante tutta la durata della sfida i concorrenti saranno ripresi dalle telecamere di SPACE TV e i video verranno pubblicati nella sezione dedicata al Reality Shop legata al sito Bricofer e veicolati attraverso i profili social di Bricofer. Le 10 coppie che otterranno il maggior numero di preferenze durante le varie tappe intermedie avranno la possibilità di partecipare alla finale di Roma.

La possibilità di essere premiati si estende però anche a chi voterà le coppie in gara: tra i votanti. infatti. verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un volo per 2 persone a Mosca con Blu-Express by Blue Panorama, un week end in Toscana con UNA Hotels & Resorts presso UNA Poggio dei Medici e un Buono spesa Bricofer da 300 €.