Bonduelle, una delle aziende leader in Italia nel mercato delle verdure, lancia una campagna di affissioni che interesserà le fermate delle metropolitane di Milano, Roma e Torino e 54 stazioni ferroviarie su tutto il territorio nazionale.

Protagoniste dei manifesti sono le Cereallegre, l’ultima proposta nel comparto della IV gamma: si tratta di insalate di cereali e verdure arricchite anche con tonno e pollo studiate appositamente per la linea InPausa.

Lo slogan “Pranza dove vuoi”, unito alla grafica che trasforma la confezione in uno zaino o in una borsetta, mira ad evidenziare immediatamente i punti di forza del prodotto e catturare l’attenzione di coloro i quali si trovano spesso a consumare il proprio pasto fuori casa. Le insalate proposte dall’azienda sono infatti piatti pronti monoporzione, facilmente trasportabili e già dotati di forchetta e tovagliolo.

La campagna è stata realizzata da RedCell, sotto la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella, ed è indirizzata ad un target metropolitano e in movimento, come dimostra la scelta di pianificare le affissioni nelle stazioni, e prevalentemente femminile.


Alice Manzotti