Bofrost Italia, la più importante azienda italiana della vendita diretta di specialità surgelate, ha lanciato "Good Food on Tour", un'operazione di street marketing che ha coinvolto cinque piazze di Milano.
Questa settimana il double decker bus originale inglese rosso di Bofrost ha presidiato piazza Cadorna, piazza Bazzi, piazza Damiano Chiesa, piazza Buonarroti e il parcheggio di Pagano, portando in città i consulenti dell’azienda che, oltre ad essere a disposizione della clientela, hanno proposto omaggi, assaggi e gelati distribuendo inoltre, per ogni ordine stipulato, tre pizze in omaggio, per un totale di 8.000 pezzi.
All’iniziativa è stato associato il concorso "gratta e vinci" che permetterà di aggiudicarsi un anno di spesa Bofrost (600 euro), 5 buoni spesa da 100 euro, 20 buoni spesa da 50 euro, 100 borse “New York” e 100 glacette per un montepremi di oltre 3.000 euro.
“La qualità dei prodotti e la comodità del servizio sono da oltre 25 anni i nostri punti di forza ma a Milano, come in altre grandi città, sono necessarie operazioni di grande visibilità per costruire porre le basi di quel rapporto diretto che è da sempre la chiave del nostro successo” spiega Luca Del Bene, responsabile servizio clienti di Bofrost Italia.