E’ on air la nuova campagna TV multisoggetto dedicata ai Biraghini, cubetti di Gran Biraghi con 100% latte italiano e senza conservanti, che hanno conquistato i consumatori per la loro qualità, praticità d’utilizzo e facilità di conservazione. Firmata da Inventa CPM, con la regia di Vittorio Sacco, la campagna prevede tre differenti soggetti da 15” che saranno on air fino al 13 febbraio sui canali Mediaset e La7.
I tre soggetti si ispirano a tre grandi capolavori cinematografici e presentano alcune situazioni quotidiane delle cucine italiane. Attraverso una reinterpretazione dei gesti comuni delle casalinghe si dimostra quanto i Biraghini siano semplici da utilizzare rispetto al classico spicchio di formaggio, come sottolinea il claim ‘Biraghini: lo spicchio comodo’.
“Mission impossible” sottolinea la difficoltà di conservare uno spicchio di formaggio rispetto alla praticità della confezione salva freschezza dei Biraghini, “Odissea nello spazio” mostra la facilità nel grattugiare i Biraghini rispetto allo spicchio e “Psyco” mette in luce l’assenza della crosta che permette di non sprecare il prodotto: in tutte queste situazioni Biraghi propone la soluzione più comoda.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00