Si veste a nuovo il latte Esl Bayernland da 1 litro: le due referenze, intero e parzialmente scremato, si presentano con una veste grafica completamente rivisitata: un nuovo look e un nuovo design ridisegnati con una gamma cromatica che spazia nei colori del blu e dell’azzurro, che rendono il prodotto maggiormente identificabile a scaffale.

Il restyling del packaging del Latte Esl Bayernland, finalizzato a conferire un’immagine più fresca, attuale e in linea con le moderne esigenze di mercato, è la parte visibile di un più ampio piano commerciale e di marketing che l’azienda bavarese ha in previsione per i prossimi mesi.

Il packaging, infatti, rappresenta l’immagine del prodotto ed è veicolo del brand che arriva a casa del consumatore ribadendo la propria presenza e generando fidelizzazione.

Bayernland Italia, con sede a Vipiteno è nata nel 1970 come ponte tra la Germania e il mercato italiano, distribuendo i prodotti della casa madre su tutto il territorio nazionale nel settore industria, distribuzione moderna, grossisti, catering e discount.