Bavaria investe su una campagna pubblicitaria dedicata alla gamma di birre doppio malto 8.6 Special Beers. L’operazione, realizzata in collaborazione con l’agenzia Vml e il centro media Initiative, interesserà il canale digital e in particolar modo Spotify e i siti web di news e sport.
Ad affiancare l’attività di advertising, il birrificio olandese ha lanciato un concorso dal titolo “Legends of Rock” dando ai consumatori la possibilità di vincere un viaggio della durata di 14 giorni negli Stati Uniti e delle cuffie Bose Quiet Comfort 25 Acoustic Noise Cancelling. Fino al 31 dicembre, a fronte dell’acquisto di due prodotti della linea 8.6 sarà possibile iscriversi sul sito dedicato per partecipare all’estrazione finale.
Inoltre, sulla piattaforma web è stata attivata una funzione che consente ad ogni utente di stilare la classifica delle cinque canzoni più rock della storia della musica. Tra le classifiche più votate dai clienti verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un paio di cuffie Bose.