Al via il piano di comunicazione di primavera Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che dall’ 8 Aprile sarà on air su Radio e TV nazionali.La nuova campagna pubblicitaria, in onda dall’8 aprile, durerà una settimana e svilupperà oltre 54 milioni di contatti netti individuali.
La pianificazione prevede una rotazione tra lo spot istituzionale del brand e quello incentrato su frutta e verdura di IV gamma biologica. Almaverde Bio sottolinea l’importanza della campagna come momento di dialogo con i consumatori per diffondere i valori del marchio.
“ Almaverde bio – dichiara il Direttore Paolo Pari- sta acquisendo, giorno dopo giorno notorietà e reputazione, il marchio, consolida le posizioni e penetra su più canali, la gamma di prodotti offerta che supera le 300 referenze, è unica e particolarmente apprezzata in un momento come quello attuale dove le scelte salutistiche sono di tendenza.
La campagna Radio e TV – sottolinea Pari – è un momento importante di dialogo con i consumatori che potranno conoscere i valori di Almaverde Bio e l’importanza del nostro marchio in Italia.”