Dal 7 febbraio al 7 marzo, con un acquisto di soli 10€ in uno dei punti vendita Marionnaud aderenti all’iniziativa e integrando  un piccolo contributo, i clienti potranno “aggiungere al proprio regalo l’idea perfetta per festeggiare la serata” di San Valentino: si potrà scegliere tra una serata per due al cinema (aggiungendo 9 euro) e un kit relax per la coppia (aggiungendo 5 euro).

La campagna di comunicazione a sostegno della “dichiarazione di bellezza” è in onda sui principali network radiofonici nazionali  (Radio Italia Solo Musica Italiana,  RTL 102.5) con lo spot realizzato dall’agenzia Dlv BBDO. La pianificazione radio curata da Initiative prevede il presidio anche delle principali realtà locali con l’obiettivo di garantire la massima copertura territoriale.

Infine, dal 9 al 13 febbraio, la creatività sarà declinata su stampa, attraverso un memo stick sul Corriere della Sera, la veicolazione del magazine istituzionale Marionnaud “M” con D - La Repubblica delle Donne e comunicazione classica su Il Messaggero e La Nazione.