Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, cambia veste.
Un nuovo design e una nuova etichetta con un packaging consistente e leggero nei formati da 0,5L e 1,5L., che mantiene la sua classica bottiglia in PET verde, tipica delle acque effervescenti.
La nuova etichetta è stata pensata per coniugare tradizione e innovazione.
La grafica richiama la storia e le architetture dell’antica Roma, della villa tardo repubblicana dell’Acqua Claudia presente all’interno del Parco archeologico-naturalistico dove si trovano le sorgenti.
Il font è stato reso più moderno e pulito nelle linee. L’innovazione della bottiglia che oggi è più leggera e sostenibile nel rispetto della natura nonché più ergonomica per un utilizzo più confortevole e pratico.
Acqua Claudia è unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende adatta a tutti. Il territorio in cui sono situate le sorgenti conferisce all’acqua la particolare purezza e le proprietà uniche di mineralizzazione leggera.
Le sorgenti infatti hanno origine dal sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano e scaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico che arricchisce naturalmente le acque di sali minerali.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00