Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Maggio 2024 - ore 12:00
Il primo negozio dell'Europa continentale, grazie a un'esclusiva con ThreeSixty Group, è stato inaugurato a Milano, alla fine di ottobre 2021.
La cooperativa toscana ha celebrato il suo 50° compleanno con risultati eccellenti, da tutti i punti di vista.
Dalla fine del 2022 l'insegna di punta è stata oggetto di un forte restyling, che ha portato a nuove aperture e acquisizioni.
La Francia rimane il primo Paese, ma le attenzioni del gruppo si sono rivolte fortemente anche alla Germania, almeno dal lato dei Cedi.
Negli ultimi 6 mesi l’insegna ha inaugurato 3 nuovi insediamenti e l’espansione proseguirà anche nel 2024.
La nuova struttura, da 75 milioni di dollari, è dedicata alla produzione per alcuni dei maggiori marchi del gruppo, fra i quali Kinder, Rocher, B...
Dopo investimenti di circa 38 milioni di euro nel 2023, il gruppo siciliano rilancia anche nel periodo 2024-2026.