“Risparmio Casa” continua il percorso di
fidelizzazione della clientela. Il transato casse dei clienti fedeli continua
ad aumentare superando a fine luglio il 54% di incidenza del fatturato totale.
Il collezionamento in vigore dal
2 settembre al 24 novembre 2024, prevede l’erogazione di 1 bollino ogni 10 euro
di spesa per i possessori della carta Risparmio Insieme. Solo 12 bollini ed un
piccolo contributo di 3.50 euro consentirà ai consumatori di collezionare i
peluche della Saga Safari amici, realizzati al 100% con materiali riciclati e
certificati TUV.
E per i più fedeli la possibilità
di vincere un viaggio in Kenya!
«La Carta Fedeltà riveste un
asset strategico per il gruppo - dichiara Stefano Battistelli socio fondatore -,
garantisce risparmio e convenienza grazie all’accumulo di punti che diventano
sconti. La nuova short collection garantirà l’aumento della frequenza di
acquisto nei nostri negozi. Il canale drug che storicamente vive di acquisti in
stock poco reiterati nel tempo, sta subendo una modifica di posizionamento
anche grazie alle innovazioni di marketing e alle operazioni che garantiscono
un approccio sistematico al canale e all’insegna. E noi siamo orgogliosi di
aver fatto da apri pista alle logiche di Crm e fidelizzazione in un mercato che
sta dimostrando ricettività permettendoci di conquistare sempre più clienti«.
Il mese di settembre vede una
significativa ripresa di tutte le attività marketing del gruppo accanto
all’impegno nel sociale che vedrà la partenza una importante attività di Csr in
collaborazione con Lilt.
Il 20 settembre 2024 ritorna,
infatti, la Pigiama Run la storica corsa e camminata in pigiama per sostenere i
bambini malati di tumore aiutati da Lilt.