Happy Oliva per l’aperitivo italiano.

Madama Oliva lancia la nuova linea dedicata all’aperitivo che diventa sempre più “Happy”.

Quattro diverse ricette di olive e lupini per allietare l’aperitivo e godersi il momento più rilassante della giornata. Madama Oliva, azienda specializzata nella produzione di olive da tavola fresche confezionate, guida il segmento di mercato grazie alla sua expertise nel settore e ora si presenta ai consumatori con un prodotto innovativo e accattivante, dal packaging colorato e pratico.

Le quattro ricette da aperitivo.

Ce n’è per tutti i gusti: a partire dal mix di olive denocciolate dai sapori mediterranei, con olive nere Kalamon e olive verdi giganti condite con peperoncino e rosmarino, passando per le olive verdi giganti con pepe rosa e lime, fino alle olive Kalamon con arancia e finocchietto e agli immancabili lupini, che nella versione aperitivo sono marinati all’aceto.

“Nei punti di vendita della grande distribuzione organizzata lo spazio dedicato all’aperitivo sta prendendo nuove forme e attraendo nuovi consumatori. – Spiega Sabrina Mancini, Direttrice Marketing di Madama Oliva – L’oliva e il lupino rappresentano una componente iconica e tradizionale, ed è per questo che abbiamo dato nuovi stimoli al mercato attraverso abbinamenti freschi ed attraenti dal punto di vista organolettico e della praticità di utilizzo”.

Fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), Madama Oliva oggi vanta infatti oltre 400 referenze, 20 linee produttive, una produzione di circa 22 milioni di confezioni ogni anno che raggiungono ben 45 paesi di destinazione. In linea con le esigenze del mercato, spesso anticipandone i tempi, l’azienda oggi dimostra di essere una realtà virtuosa sempre più focalizzata su una politica green e su un significativo ampliamento di gamma.