Selex mette in cantiere ben 1.150 assunzioni entro la fine dell’anno, che si aggiungono a un organico che già supera le 30.000 unità. A renderlo noto è il portale ijobs.it, specializzato nelle ricerche e nelle offerte di lavoro e autore di un notiziario dedicato alle risorse umane.

La fonte ha anche intercettato il presidente Dario Brendolan, che ha commentato: “In questo momento difficile, la nostra prima preoccupazione è quella di essere vicini ai consumatori e vicini alle famiglie per cercare di salvaguardare il loro potere d’acquisto. La forza del nostro Gruppo è proprio quella di avere punti di vendita radicati nel territorio, sempre attenti ai gusti ed alle tradizioni delle comunità in cui operano “.

“Per questo” – continua – “siamo sensibili ai problemi delle famiglie e forse tra i primi a cogliere certi segnali di difficoltà, proprio per la nostra attività commerciale. Dunque per noi l’attenzione alla convenienza dell’offerta è la priorità assoluta. Cerchiamo anche di dare il nostro contributo all’emergenza occupazionale con un significativo programma di assunzioni “.