Lpp, uno dei gruppi di moda più innovativi dell'Europa Centrale e Orientale, proprietario dei noti marchi di abbigliamento Sinsay, Reserved, Cropp, House e Mohito, apre un nuovo negozio Sinsay a Livorno, presso Porta a Mare in Via Furio Diaz 3, domenica 28 luglio.

Con una superficie di circa 900 m2, il nuovo punto vendita offrirà ai clienti una vasta gamma di abbigliamento per donne, uomini e bambini, prodotti per la cura della pelle e il trucco, oltre a accessori per la casa, tutto a prezzi competitivi.

Questa nuova apertura conferma l'intensa espansione del marchio più giovane del Gruppo Lpp, che continua a conquistare le famiglie sia nelle grandi che nelle piccole città europee.

Sinsay ha fatto il suo debutto sul mercato il 1° marzo 2013, aprendo i primi negozi in Polonia, e oggi è presente in 20 paesi con una vasta rete di negozi fisici e un fiorente negozio online. Quasi esattamente 11 anni dopo il suo debutto, a marzo di quest'anno, Sinsay ha aperto il suo millesimo negozio in Polonia e, l’11 giugno, ha inaugurato il suo decimo punto vendita in Italia. Il negozio di Livorno è il tredicesimo nel paese e il primo in Toscana.