Despar Nord ha inaugurato a San Giorgio di Piano (Bologna) il nuovo Eurospar situato in via IV Novembre 2/a: un supermercato evoluto che mette al centro la qualità, la convenienza e il servizio al cliente. L’intervento di rigenerazione di un’area da tempo abbandonata ha già portato a un miglioramento delle infrastrutture ciclo pedonali e alla predisposizione di un parcheggio, in parte a uso pubblico, a beneficio di tutta la cittadinanza.

Il team di collaboratori del nuovo punto vendita conta 41 colleghi, che cresceranno nei prossimi mesi di alcune unità: per il 68% donne, la squadra copre una fascia di età che va di 19 ai 54 anni, tutti residenti nel comune di San Giorgio di Piano o comunque nel raggio di pochi chilometri (10/12 km). A guidarli sarà la store-manager Edwige Marangio. Il negozio rispetterà i seguenti orari: 8:00 – 20.00 nei giorni feriali e 8:30 – 20:00 la domenica.

Sviluppato su una superficie di vendita di circa 1.500 mq, il nuovo Eurospar di San Giorgio di Piano sorge nell’area rigenerata dell’ex bowling, una zona dismessa per lungo tempo e ora finalmente valorizzata e trasformata in ‘ponte’ di collegamento con il centro storico, attrattivo e rigenerato.