Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, ha annunciato che estenderà le proprie operazioni anche a Malta tramite MG Logistica Srl, il suo concessionario per la Sicilia Occidentale che garantirà gli alti standard mantenuti dal network.
“Il nostro network è dinamico e affronta nuove sfide per garantire servizi sempre migliori. Il raggiungimento dell’isola di Malta da parte del nostro concessionario MG Logistica esprime la nostra strategia di espansione in Europa al fine di migliorare sempre di più l’offerta per i nostri Clienti. Inoltre, ci permette di rafforzare ulteriormente la posizione di leader poiché nessun altro pallet network può vantare una copertura così ampia e capillare”, dichiara Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.
MG Logistica garantirà per Malta il servizio Premium con consegne in 5 giorni lavorativi, grazie a partenze settimanali verso l’isola. I ritiri verranno invece gestiti con due partenze settimanali. Il concessionario di Palletways offrirà, inoltre, la gestione delle Accise e delle pratiche doganali anche ai privati.
La qualità dei servizi offerti dalla società già raggiunge 20 Paesi in tutta Europa con più di 400 Concessionari e 18 hub, di cui 3 in Italia. Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00