P3 Logistic Parks, società specializzata in acquisizione, gestione e sviluppo di proprietà logistiche di sua proprietà, con expertise paneuropea, ha realizzato 360 mq di nuovi uffici per Rajapack, già loro tenant nel Polo Logistico Nord di Castel San Giovanni (PC). Ai 584 mq di uffici già esistenti sono ora affiancati altri 360 mq di nuovi uffici, oltre a 6.173 mq di magazzino, per un totale di 7.117 mq.

L’evento inaugurale dei nuovi uffici consegnati nel pieno rispetto dei tempi e in linea con le esigenze del cliente, si è tenuto il 15 settembre e ha coinciso con i festeggiamenti di Rajapack per l’anniversario dei 10 anni di attività. Durante la cerimonia sono intervenuti Jean-Luc Saporito, Managing Director Italy P3, Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack Italia e le autorità locali, in primo luogo il sindaco di Castel San Giovanni, Lucia Fontana, che ha partecipato al taglio del nastro.

Commentando la consegna degli uffici, Jean-Luc Saporito ha affermato: “Rajapack ha ampliato in modo consistente il proprio volume di affari degli ultimi anni. P3 ha supportato e ha intenzione di continuare a sostenere questa crescita anche in futuro.”

Il building Rjapack è situato all’interno del Parco Logistico Nord di Castel San Giovanni (PC), edificato tra il 2005 e il 2006, nel quale le altre società occupanti sono Moncler, You Log Srl e Geodis Logistic SpA.
69.948 mq di magazzino logistico e 2.954 mq di uffici ai quali sono stati aggiunti ulteriori 360 mq appena costruiti: sono i numeri del Parco Logistico, che si sviluppa su una superficie fondiaria recintata di 162.214 metri quadrati.

“Quello che ci contraddistingue è un livello di servizio altissimo. P3 Logistic Parks è in tal senso un ottimo partner perché risolve rapidamente ogni problematica relativa alla manutenzione e ha consegnato i nuovi uffici in tempi record. – ha commentato Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack Italia - P3 Logistic Parks ha favorito inoltre la sinergia tra tutti gli attori del polo logistico, organizzando incontri capaci di migliorare le relazioni di vicinato e offrendo, di conseguenza, a Rajapack l’opportunità di costruire rapporti commerciali importanti”.