Oggi Linde Material Handling (MH) offre il trattore compatto P20 che ha una capacità di traino di 2 t e assicura processi efficienti. ed amplia così la gamma esistente dche in precedenza copri-va un range tra 3 e 25 t. Inoltre, è adatto all’utilizzo in spazi ristretti.
Con una larghezza di 600 mm, il nuovo trattore Linde MH è estremamente compatto ed è caratterizzato da un raggio di sterzata particolarmente stretto. Ciò lo rende notevolmente flessibile e facilmente manovrabile anche in spazi ristretti Allo stesso tempo, l’operatore resta protetto all’interno del telaio in ogni situazione di guida. Le ruote garantiscono eleva-ta stabilità in curva. Per poter adattare il trattore a esigenze specifiche, la distanza dal pa-vimento può essere aumentata da 40 a 80 mm.
Questo significa che il trattore elettrico può anche essere utilizzato all’aperto. Un motore da 1.5 kW esente da manutenzione ed una facile sostituzione della batteria garantiscono un funzionamento efficiente. La batteria può essere sostituita sia lateralmente che verticalmente.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00