Con questo contratto LPR celebra l’ingresso di un cliente di alto profilo nell’ambito di un accordo che prevede la gestione del noleggio pallet per questi marchi: Cereals Partners UK (che comprende i marchi Shreddies, Cheerios, Shredded Wheat, Oats & More) a partire dal 1 novembre 2014, Nestlé Purina (alimenti per animali domestici, che comprende i marchi Purina One, Purina Pro Plan, Bakers, Go-cat) a partire dal 1 dicembre 2014 e Nestlé Grocery (che comprende i marchi Aero, Yorkie, Smarties, Milky Bar, Lion Bar, After Eight, Carnation Milk, Nesquik, Herta Frankfurters, Maggi) a partire dal 1 gennaio 2015.
“È per me motivo d’orgoglio che LPR UK si sia aggiudicata questo prestigioso cliente”, ha dichiarato Jane Gorick, amministratore delegato di LPR UK. “LPR conta fra i propri punti di forza la flessibilità e la capacità di adattare i propri servizi per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente, e siamo lieti di avere la possibilità di farlo con Nestlé nell’ambito di questa partnership, mirata a costruire un servizio globale e tarato su misura sulle loro necessità”.
“Cresce il numero di clienti prestigiosi del settore FMCG, quali Weetabix, Carlsberg e Tolsa Group, che ha deciso di avvalersi dei servizi di LPR. È la dimostrazione del fatto che il nostro approccio nei confronti di flessibilità, qualità, affidabilità e ascolto dei bisogni dei clienti è fondamentale nell’attuale contesto lavorativo.”