Fercam, azienda altoatesina di trasporto e logistica, conclude i primi 9 mesi dell’anno con un fatturato in crescita del 12% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e in controtendenza rispetto ad un  mercato stagnante e con i consumi in diminuzione.


I vertici della società in occasione dell'annuale meeting per la verifica degli indici del monitoraggio qualità, che l’azienda effettua su tutte le sue aree business, hanno confermato in particolare un consistente aumento del numero delle spedizioni pari al 14,5 % nonché delle tonnellate di merce trasportata (20%).

 

Inoltre, sull’intera rete logistica gli indici di performance segnano un ulteriore miglioramento e perdite e rotture sono praticamente inesistenti con una percentuale del 0,2 su tutte le spedizioni effettuate.

 

Fercam, operatore logistico a gestione familiare, è una delle aziende leader nel settore dei trasporti e della logistica a 360° in Italia con un fatturato di 500 milioni di Euro. Attualmente operativa con 44 filiali in Italia, 19 filiali europee, 2 controllate in Nord-Africa (Marocco e Tunisia), si avvale a livello mondiale di una fitta rete di corrispondenti e partner.