L’azienda, specializzata in soluzioni di pooling di pallet e container, ha annunciato il lancio nell’Europa continentale di un innovativo sistema di tracking delle consegne online che offre ai clienti la possibilità di controllare l’orario di arrivo stimato (ETA) delle attrezzature. Il nuovo processo online non solo offre risposte più veloci alle richieste della clientela, ma riduce anche le procedure amministrative, consentendo una pianificazione più efficiente.
Il software elettronico di tracking e ordinazione proprietario Portfolio+Plus di Chep, insieme al Lean Logistics Transportation Management System (TMS) usato dal gruppo, è al centro della nuova tecnologia, che consente ai clienti di richiedere l’ETA od ottenere la prova di consegna (POD) per i carichi su pallet e in container con un solo clic in Portfolio+Plus.
Enrique García Montañés, Vice presidente senior della supply chain per l’Europa di Chep, ha affermato: “Portfolio+Plus ci ha consentito di snellire il monitoraggio degli account e la gestione degli ordini e del flusso di pallet e container, permettendo ai nostri clienti di concentrarsi maggiormente sulle proprie attività invece che sulla gestione dei pallet, sapendo esattamente quando le nostre attrezzature arriveranno”.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00