Motorola Enterprise Mobility Business presenta il nuovo mobile computer veicolare industriale VC6096: una soluzione all-in-one che permette alle aziende di ottimizzare i trasporti, ridurre i costi e migliorare il servizio al cliente.

Costruito secondo criteri di robustezza e affidabilità per operare nelle condizioni più avverse, la novità di Motorola offre connettività wireless per voce e dati agli operatori dei trasporti e dei servizi logistici. Affidabile e versatile, il VC6096 consente quindi la raccolta e la gestione di numerose informazioni, quali chilometraggio, posizione, ore di servizio, orari di partenza e arrivo.

Grazie al Gps integrato, il mobile computer è il supporto ideale per le applicazioni aziendali in real-time location-based. Dotato di connettività Wan 3.5G per voce e dati su reti Gsm, permette inoltre di ottimizzare i percorsi e innalzare i livelli qualitativi dei servizi al cliente, riducendo al contempo i chilometraggi.

Il Motorola VC6096 migliora anche il livello di sicurezza dei mezzi: integrando infatti gli standard Sae J1708 e Sae J1939, controlla in modo automatizzato le condizioni d’uso e l’usura del motore, segnalando i malfunzionamenti e migliorando i servizi di manutenzione, la produttività e l’utilizzo del veicolo.