Per punti vendita, consegne a domicilio, vendite porta a porta, accettare pagamenti in taxi o direttamente al tavolo dei ristoranti, queste sono solo alcune delle possibilità offerte dal terminale wireless di ultima generazione VeriFone, con contactless integrato per pagamenti mobile e display a colori.
Il certificato di omologazione (PM-301010-10-000424-06) è consultabile sul sito Consorzio Bancomat.
VeriFone Italia srl
VeriFone Italia, con sede centrale a Milano e uffici distaccati a Roma, Palermo, Cosenza e Treviso, è la filiale nazionale di VeriFone Systems Inc. (NYSE: PAY), società leader mondiale nel settore dei sistemi elettronici di pagamento. VeriFone Italia, presente sul territorio nazionale dal 2004, ha raggiunto la posizione di leadership con centinaia di migliaia di terminali e soluzioni di pagamento installati per l’universo bancario, retail, GDO, trasporti, pubblica amministrazione.
Il team italiano supera i 40 dipendenti e segue la propria clientela in tutte le fasi dell’acquisto e della messa in opera delle soluzioni proposte. La cooperazione con i colleghi presenti in tutto il globo permette infine di definire con precisione le soluzioni richieste dal mercato locale e proporre prodotti sempre all’avanguardia tecnologica.
VeriFone Italia si pone come riferimento nazionale e globale nella progettazione e la fornitura di soluzioni end-to-end per la gestione sicura delle transazioni di pagamento in cassa. Il valore di VeriFone si origina dall’attenzione, dalla cura e dalla flessibilità con cui l’azienda lavora per creare libertà di scelta a vantaggio dei propri clienti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
VeriFone Italia S.r.l.
Tel: 02-36504353
comunicazione@verifone.it
www.verifone.it