Il 2013 è stato un anno importante per TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT, a partire dal restyling del sito Tennents.it concomitante all’arrivo in Italia della Birra Stout, per arrivare alla vincente applicazione Facebook “Trova la tua T”. Anche la community Facebook continua a crescere salda e vivace, con circa 15.000 fan e un ottimo tasso di engagement che la pone ai vertici della categoria.

Lo sbarco del centenario brand Scozzese su Spotify, piattaforma leader mondiale nell’ambito dello streaming musicale on demand è inserito all’interno dell’ampia strategia digitale per l’anno in corso, che vede il marchio scozzese, distribuito in Italia da Interbrau, reinventarsi ed esplorare nuovi canali di comunicazione.

Al centro dell’inziativa una playlist coinvolgente e trascinante, corredata di grafiche ad hoc pensate per catturare l’attenzione degli utenti di  Spotify e far loro conoscere, in maniera insolita e ficcante, il mondo delle TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT.

“TENNENT’S AUTHENTIC EXPORT ha alle spalle una lunga e gloriosa storia per quel che riguarda la musica in Scozia, essendo partner fondatore del più grande festival Scozzese, T in The Park, che proprio quest'anno ha festeggiato il suo ventesimo anniversario. È per questa ragione – afferma Naomi Flynn, Marketing Manager - Southern Europe and South America - C&C International - che l'iniziativa con Spotify, azienda leader  in Italia nel fornire musica ai nostri guerrieri urbani, ci è da subito sembrata una combinazione perfetta per veicolare i nostri valori ed il nostro brand in modo originale ed appealing”.

Ottime birre, ottima musica: indubbiamente un’accoppiata vincente.

Softec S.p.A. è una società quotata su AIM Italia – Mercato alternativo del capitale di Borsa e Italiana e certificata ISO 9001:2008.
www.softecspa.com
Per informazioni:
Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
ufficiostampa@softecspa.it