L'azienda odierna nacque invece nel 1965, fondata da Klaus Stuffer, nipote di Heinrich: insieme alla madre Luise ripartì da zero, specializzandosi nella vendita e nella produzione di latticini freschi di alta qualità; una scelta coraggiosa, premiata da un successo e da una crescita ininterrotti.

Oggi l'azienda è guidata da Klaus Stuffer con i figli Peter e Harald: insieme a loro un team di professionisti esperti, tutti animati dalla volontà di proporre prodotti innovativi e di alta qualità, grazie a un’attenta selezione delle materie prime e a un rigoroso sistema di controllo qualità. Stuffer s.p.a., infatti, applica il protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) e risponde agli standard di sicurezza riconosciuti dal GFSI (Global Food Safety Initiative).

L'assortimento odierno, ampio e articolato, comprende diversi tipi di yogurt al cucchiaio e da bere, formaggi e dessert a base di latte, oltre che basi pronte fresche (sfoglia, brisée, basi per pizza e tante altre). In più, la linea Cremolo dedicata ai più piccoli e l'innovativa "Stuffer liberi dal lattosio".

Stuffer Liberi dal lattosio: sempre più spazio alla leggerezza

La linea, introdotta a inizio 2012, risponde alle crescenti esigenze dei consumatori, poiché l'intolleranza al lattosio è un problema molto più diffuso di quanto si possa pensare (l’etnia mediterranea ne è colpita per circa il 50%)
.
Stuffer s.p.a. propone quindi un assortimento di prodotti con contenuto di lattosio inferiore allo 0,1%: al momento sono prodotti yogurt al cucchiaio interi e magri, yogurt da bere light, latte UHT, dessert light al cacao e uno spalmabile fresco light... ma la linea è in continua espansione!

http://www.zerolattosio.it