Morbido, profumato, delicato. È il Cremosissimo, il formaggio a pasta molle che custodisce nel suo tenero cuore cremoso tutto il sapore della montagna. Famoso per la sua soffice e delicata morbidezza racchiusa in una crosta bianca e vellutata tutta da mangiare, è disponibile in una elegante e pratica confezione a mezzaluna da 175 gr.

Preparato con il miglior latte delle Alpi seguendo le tradizionali ricette dei mastri casari dell’alta montagna, il Cremosissimo Bergader regala al palato una straordinaria esperienza sensoriale grazie all’incontro della consistenza tenera con il sapore avvolgente e delicato. Un gusto voluttuoso e raffinato, che porta con sé le sfumature più eleganti dei paesaggi alpini, da degustare ad occhi chiusi per immergersi nei prati e nei ruscelli da cui ha origine.

Il formato in cartoncino riciclabile è perfetto per mantenere la freschezza del formaggio: la confezione a mezzaluna, infatti, è comodamente richiudibile e aiuta a preservare le caratteristiche organolettiche del prodotto. In questo modo il Cremosissimo può diventare un vero alleato in cucina, pronto all’uso per essere condiviso in compagnia durante un aperitivo o per arricchire primi e secondi piatti in cucina.

Ma non solo: l’elegante mezzaluna parla in prima persona al consumatore, accompagnandolo in un viaggio di gusto attraverso le utili indicazioni presenti sul pack, dalle caratteristiche di provenienza ai suggerimenti per esaltare al massimo la sua cremosità durante il consumo grazie al pratico QR code che invita a scoprire le tante semplici e gustose ricette realizzate dallo chef stellato Riccardo De Pra e in collaborazione con numerosi foodblogger.

Il Cremosissimo è senza glutine, senza conservanti e senza OGM e l’utilizzo del caglio microbico non animale nella sua formulazione lo rende adatto anche a quanti seguono una dieta vegetariana.


Scopri di più: https://www.bergader.it/prodotti/item/4-cremosissi...