Il bambino, infatti, inizia a muoversi, dapprima lentamente, per poi lasciarsi andare in una vera e propria baby-dance.
Questo in sintesi il nuovo spot da 30” di Ferrarelle, on air sulle principali emittenti televisive e al cinema.
In palio più di 10mila buoni spesa, ma anche ingressi a Gardaland, viaggi a Parigi con soggiorno a Disneyland e crocere nel Mediterraneo.
Gli spot targati Tbwa raccontano storie di vita quotidiana il cui filo conduttore è rappresentato dal concetto di “dare sempre il meglio”.
In occasione del 50esimo anniversario di attività, l’insegna ha presentato la campagna inTesta che ripercorre le tappe fondamentali dall’ipermerc...
Il contest è attivo dal 22 aprile fino alla metà di luglio e mette in palio 84 macchine fotografiche Polaroid e 12 fine settimana negli Agrituris...
Il contest avrà luogo dal 15 aprile fino al 5 giugno nel supermercato Iper la Spesa situato nel centro commerciale L’Arca di Capena a Roma.
Una nuova visual identity per la linea Zero Zuccheri Aggiunti, accompagnata da una campagna omnichannel on air dal 7 aprile e da un concorso, ini...
La campagna di comunicazione prosegue ora su La7 con uno spot di 15 secondi finalizzato ad attirare un target più ampio di consumatori.