di Claudia Scorza

Pam Panorama lancia sul mercato i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività. Le referenze sono realizzate grazie a pregiate lavorazioni artigianali e con materie prime di qualità, in grado di accontentare i palati più esigenti in termini di gusto e innovazione.

Tra gli ingredienti utilizzati nell’impasto di Pandori e Panettoni Pam non manca il burro di malga, originario dei pascoli del Parco Naturale Regionale della Lessina dei Monti Veronesi. Spazio anche alla Nocciola Piemonte Igp, particolarmente apprezzata per gusto e aroma, che si lascia ricoprire dalla linea I Tesori in diverse varianti di cioccolato: fondente, bianco e ruby. Trova anche posto il cioccolato di Modica, declinato in diverse proposte per accompagnare un fine pasto o arricchire il momento del dessert.

«Siamo felici di presentare i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività natalizie, un viaggio tra qualità e artigianalità che abbraccia il nostro meraviglioso Paese», afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate di Pam Panorama. «Abbiamo lavorato per offrire una selezione irresistibile di prelibatezze che potesse rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti a gusto e qualità. È il nostro modo per proporre qualcosa di davvero buono ai nostri clienti, per ringraziarli della fiducia che ci riservano ogni giorno e augurare loro delle serene e felici festività».