di Claudia Scorza

Anche quest’anno si conferma la collaborazione tra il Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano: il brand premium di Unes e lo storico ente preposto alla conservazione e valorizzazione della Cattedrale meneghina propongono, per il Natale 2023, la versione classica del dolce più amato per le festività. Delicata uvetta, sfiziose scorze d’arancia candite e un impasto morbido e fragrante caratterizzano questo panettone, reso ancora più buono dai tre giorni di lavorazione.

Questa edizione del panettone firmato il Viaggiator Goloso celebra il gusto classico della tradizione natalizia, omaggiando con i suoi ingredienti tipici i sapori autentici del più famoso dolce di Milano.
Anche quest’anno tutti coloro che compreranno questo panettone contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale simbolo del capoluogo lombardo.

Inoltre, chi acquisterà lo speciale Panettone per Veneranda Fabbrica del Duomo, come segno di ringraziamento per il proprio contributo, troverà nella confezione anche due biglietti in omaggio per la salita alle Terrazze del Duomo di Milano con scale (biglietto valido per due persone da utilizzarsi tutti i giorni entro il 31 ottobre 2024), un opuscolo digitale dedicato alla storia della Madonnina, un abbonamento annuale alla “Webcam Madonnina” e uno sconto del 20% per gli acquisti al Duomo Shop.

In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso e nei punti vendita Unes, il Panettone con uvetta e scorze candite di arancia è disponibile in un’elegante confezione da 1 kg.