di Federica Bartoli

Crai presenta una nuova short collection 2024: la linea tessile bagno Jalla Happycolor, disponibile per quattordici settimane, dal 18 marzo fino al 22 giugno

La collezione “Morbidezza da sogno” è stata firmata con Jalla, specialista francese della biancheria per la casa, parte del gruppo Zucchi. La raccolta punti è destinata ai clienti Crai titolari di Carta Più, che potranno presentare la richiesta dei premi entro il 6 luglio 2024.

«La fidelizzazione e la cura dei clienti passa attraverso la vicinanza in ogni momento della giornata - spiega Federica Palermini, direttrice marketing di Crai - per questo la prima Short Collection del 2024 è dedicata al benessere e al relax quotidiano delle persone. Grazie alla collaborazione con Jalla siamo in grado di unire eccellenza e comfort nella linea Tessile Bagno Jalla Happycolor pensata per prenderci cura dei nostri clienti».

Le spugne della nuova short collection sono realizzate in 100% cotone, nel rispetto delle condizioni etiche e di sostenibilità Oeko-tex Standard 100, e confezionate in pack certificati Fsc. Comfort, assorbenza e morbidezza, con le spugne extrasoft Jalla, si uniscono in un’offerta che include teli, set di asciugamani e tappeti da bagno in colorazioni bianco naturale e menta, studiate per evocare tranquillità e naturalezza.

L’operazione, oltre ai materiali in-store, sarà supportata da tutti i media del Gruppo (Radio Crai, NoidiCrai, Craiweb, Facebook e Instagram) e, in fase di lancio, da una campagna radio nazionale, on air dal 25 marzo.