SCA, azienda leader a livello mondiale nei prodotti per l’igiene e conosciuta per i suoi marchi Tempo, Nuvenia, Demak’up e Libero Up& Go, ha rafforzato il suo team in Italia nominando Carlos Parra come Direttore Commerciale del settore Consumer Goods.
Il manager, nato 39 anni fa a Madrid, ha un curriculum professionale costruito nei maggiori gruppi industriali mondiali, tra i quali Danone, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Vendite nella sede italiana di Milano, e in Diageo, a Torino, dove ha fatto esperienza in tutti i canali di vendita.
Parra ha lasciato quest’ultimo gruppo in luglio, per raggiungere SCA, come Direttore Commerciale, dove ha la responsabilità di guidare lo sviluppo della Divisione Consumer Goods nel mercato italiano.
“Sono particolarmente soddisfatto di entrare in SCA, e di poter gestire un ampio portfolio di marchi, prodotti e servizi per l’igiene, di cui SCA è leader riconosciuto nel settore. In queste poche settimane ho potuto conoscere le caratteristiche innovative della società, l’attenzione posta alla sostenibilità, la capacità di approfondire le necessità dei consumatori e dei clienti" ha dichiarato Parra.