I compiti principali del nuovo Direttore riguarderanno lo sviluppo della rete dei punti vendita in franchising della società, attualmente caratterizzata da oltre 100 negozi in tutta Italia. Salmoiraghi & Viganò ha, inoltre, costituito una Business Unit rivolta allo sviluppo del progetto che prevede, per il 2012, l’apertura di almeno 30 nuovi negozi in affiliazione.
“A seguito dell’identificazione del franchising come uno dei principali driver di crescita dell’azienda, Salmoiraghi & Viganò ha costituito una Business Unit focalizzata sullo sviluppo di questa formula. Per il 2012, abbiamo come obiettivo quello di ampliare ulteriormente la rete, aprendo una trentina di nuovi negozi in affiliazione” ha dichiarato Roberta Sambinello.
Salmoiraghi & Viganò è in Italia marchio leader nel panorama dell’ottica al dettaglio. Con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori.