Chep annuncia la nomina di Paola Floris a Country General Manager Italia. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della definizione e delle strategie aziendali e di orientare l’azienda verso percorsi che ne garantiscano la crescita e il successo in Italia e riporterà direttamente aChristophe Loiseau, Chep Senior Vice President, Mid Europe.
 
Paola Floris è entrata in azienda nel 2001 come Key Account Manager e, grazie al raggiungimento degli obiettivi assegnati, ha ricoperto successivamente i ruoli di CS Manager & CS Director e di Retailer Director. Prima di entrare in Chep ha maturato una forte esperienza in ambito manifatturiero in grandi realtà aziendali italiane e multinazionali.
 
La manager sostituisce Luca Rossi promosso al ruolo di Vice Presidente CHEP Automotive & Industrial Solutions EMEA.
 “E’ una grande opportunità quella che mi è stata offerta e spero insieme al mio team di poter portare un contributo molto importante all’azienda in termini di crescita, qualità del servizio offerto e innovazione mantenendo sempre un grande interesse verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, temi sui quali da sempre CHEP pone una grande attenzione” dichiara Paola Floris.