Alberto Alfieri è il nuovo Amministratore Delegato della Cesare Fiorucci, l’azienda italiana attiva da oltre 160 anni nel settore della norcineria. Laureato in Economia presso l’Università di Parma, il manager, 50 anni, di Parma, vanta venticinque anni di esperienza professionale con incarichi ai vertici di importanti realtà italiane e di colossi multinazionali sia in Italia che all’estero, nel settore del largo consumo e in particolare nel food and beverage.

Nel corso della sua carriera professionale, ha acquisito una profonda conoscenza dei processi di ristrutturazione aziendale e riorganizzazione societaria e una grande esperienza nella gestione di differenti canali di vendita e di progetti di start-up.

Fiorucci rappresenta una nuova e importante sfida per Alberto Alfieri che contribuirà allo sviluppo di questo grande marchio del Made in Italy, dal 2011 acquisito da Campofrio, leader europeo nella lavorazione delle carni. E’ madrelingua italiano e parla correntemente l’inglese, il francese, lo spagnolo e il portoghese.