Candy Group amplia il team di Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy and Identity, e dà il benvenuto a due nuove figure fondamentali per implementare la propria brand vision, che vede il posizionamento dei marchi Candy e Hoover su differenti profili di consumatori: Francesco Bellomo, Market Research & Consumer Insight Manager e Emanuele Tosetti, Digital Integration Manager (nella foto).
A Bellomo sarà affidata la gestione degli investimenti del Gruppo sulla comprensione degli atteggiamenti dei consumatori e dei trend di mercato, al fine di perfezionare prodotti sempre più in linea con le specifiche esigenze dei singoli profili di consumatori. Classe 1978, il manager proviene da una pluriennale esperienza in Acer, dove ha ricoperto il ruolo di Global Brand Director ponendo particolare attenzione alla Consumer Insight e alla sua applicazione in un contesto multibrand.
A Tosetti il compito di rafforzare e integrare tutti gli aspetti legati al mondo digitale, in particolare la creazione di un Global Web multibrand, e di coordinare l’importante progetto di Customer Relationship Management. Classe 1975, vanta una lunga esperienza in Acer dove ha maturato una brillante carriera sia in ambito Global Web che della gestione dell’integrazione di tutti gli aspetti digitali di riferimento e supporto alla Consumer Decision Journey.