Il 2019 vede l’ingresso di tre nuovi manager ai vertici della direzione vendite, dell'ufficio marketing e dell’ufficio acquisti.
Michele Sallustio entra come Direttore Vendite e Trade Marketing con il compito di guidare la crescita della società nel mercato nazionale, mentre Federica Fiore, in qualità di Responsabile Marketing, opererà le strategie di comunicazione e di marketing mix in ottica di sviluppo dei brand dell'azienda.
Deborah Chilin, invece, a capo dell'Ufficio Acquisti, si occuperà di selezionare i migliori fornitori e garantire prodotti di qualità, adatti a soddisfare il consumatore della frutta sciroppata, secca, dei sottoli, sottaceti e snack salati.
Gli obiettivi per il 2019 sono ambiziosi: ampliare il canale distributivo e rafforzare il posizionamento dei brand Fattoria Dei Sapori, Frutta Oro, Scelta Oro ed El Sabor all'interno della Gdo, con un rilevante focus alla linea biologica e super premium, attraverso un nuovo approccio integrato di category management.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00