Coca-Cola HBC Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou ad Out of Home Director riportando al Direttore Commerciale Enrico Galasso a partire da metà febbraio.
Al manager è affidato il compito di gestire e far crescere ulteriormente l’Out of Home facendo leva sia sulle forti capacità di Coca-Cola HBC Italia di seguire in diretta, con una rete vendita capillare, i clienti del canale sul territorio nazionale, sia rafforzando le solide relazioni con grossisti e garantendo il coordinamento costante anche all’interno del team dedicato alle attività di Telemarketing.
Papageorgiou arriva in Coca-Cola HBC Italia dopo una carriera decennale in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi in Italia, dove è stato Customer Marketing Director Italia e Svizzera e successivamente Sales Director Out of Home.
La profonda conoscenza del mercato italiano acquisita in questo percorso professionale permetteranno a Papageorgiou di arricchire il già solido know how dell’azienda.
“Sono molto orgoglioso di questo incarico e della stimolante sfida professionale che esso rappresenta” ha commentato Petros Papageorgiou, nuovo Direttore Out of Home di Coca-Cola HBC Italia “Metterò la mia esperienza a disposizione di un team emblema dell’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare italiana”.
Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 16 Settembre 2024 - ore 00:00