Il manager salernitano, classe 1961, è il nuovo presidente della centrale milanese che, con oltre mille punti di vendita, il prossimo anno presidierà 15 regioni italiane. Nominato all’unanimità dal nuovo consiglio di amministrazione, assume la conduzione del gruppo in seguito allo scadere del mandato del precedente presidente Gianni Cavalieri.
L’obiettivo principale prefissato da Mastromartino riguarda l’impulso allo sviluppo di Interdis, sia nei confronti degli interlocutori business che dei consumatori. Tra le novità del prossimo anno, infatti, si prevede una crescita di cash & carry, supermercati e negozi specializzati.
Nel 2012, inoltre, verrà avviato un importante piano promozionale a livello nazionale, attraverso cui il gruppo punta a realizzare numerose iniziative per ottimizzare le performance di vendita. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da 14 soci. Nell’ambito del CdA, Valter Mion, dell’impresa associata Migross, assume l’incarico di Vice-Presidente e Giovanni Rebecchi, di Remarket Rebecchi Alimentari Dolciari, riveste la carica di Consigliere Delegato allo Sviluppo.