Flavio Di Maio è stato nominato marketing manager di Mattel Italy.
Laureato in General Management presso l’Università di Genova, è stato precedentemente in eBay e l’Oréal; in Mattel dal 2012 come brand manager, Flavio Di Maio si è occupato dello sviluppo delle strategie locali e ha gestito la pianificazione media di dieci brand del marchio occupandosi anche dell’implementazione locale delle global guidelines dei piani di comunicazione.
Il manager, rispondendo direttamente al neo marketing director per il Sud-Est Europa Giuseppe Papa, dovrà coordinare il team che si occupa delle attività di brand activation.
Mattel è il leader mondiale del giocattolo che dal 1945 affianca le famiglie per costruire con prodotti divertenti, educativi e di alta qualità il futuro dei bambini di oggi e di domani. Mattel possiede una gamma completa di marchi di successo internazionale tra i quali Barbie, la bambola più popolare di tutti i tempi, Hot Wheels, Fisher-Price, Monster High, e UNO. Con Headquarters a El Segundo, in California, l'azienda impiega più di 28.000 persone e distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 paesi