Da luglio TCPOS, leader di mercato in Italia per la progettazione di sistemi informativi per i punti vendita, ha nominato Massimo Nespoli nuovo Direttore Generale dell’azienda.

Il manager avrà la responsabilità di proseguire la crescita registrata negli ultimi anni sia in termini di innovazione che di acquisizione di quote di mercato in Italia, sviluppando al tempo stesso le potenzialità del software TCPOS non soltanto nei settori tradizionalmente seguiti dall’azienda, ma anche in nuovi comparti, ancora inesplorati.

Nella sua lunga carriera, Massimo Nespoli ha maturato un’esperienza professionale solida e di successo. Dopo la laurea in ingegneria elettronica conseguita presso il Politecnico di Milano è cresciuto professionalmente in varie aziende in Italia e all’estero, concentrandosi sugli aspetti di ricerca e sviluppo di nuovi software indirizzati al mercato retail; è entrato a far parte dell'azienda nel 2004 come responsabile della divisione Ricerca e Sviluppo e ha proseguito il proprio sviluppo professionale, fino all’attuale nomina al vertice della filiale italiana.

TCPOS, società leader nel settore dell'Information Technology, progetta e realizza soluzioni applicative per il mercato del Retail e dell’Hospitality offrendo soluzioni avanzate, competenze specialistiche consolidate e servizi di supporto di alta qualità.