BeMyEye, dinamica startup guidata da Gian Luca Petrelli e specializzata nella raccolta di rilievi fotografici tramite iPhone, rafforza la propria squadra con l’arrivo di Luca Antonietti, in qualità di General Manager e Co-CEO con deleghe per lo sviluppo commerciale dell’azienda.
Il manager avrà l’incarico di definire le strategie commerciali, costruire la squadra di account e avviare l’internazionalizzazione dell’azienda nei principali mercati europei.
Luca Antonietti, milanese di nascita, ingegnere, è cresciuto professionalmente in Galgano&Associati, realizzando importanti progetti di riorganizzazione aziendale, merger&acquisition e marketing strategico.
Dal 1997 Antonietti è entrato nel mondo delle ricerche di mercato, avviando con successo la start up di CFI Group, in partnership in Italia con GpF&Associati, di cui è stato poi socio e A.D.. Nel 2004 entra nel Gruppo GfK, uno dei principali network di ricerca nel mondo, come Amministratore Delegato della branch italiana.
E’ stato, quindi, consigliere in GfK Eurisko prima di arricchire la propria esperienza con incarichi internazionali di crescente responsabilità, come quello di Responsabile dei Global Account a Londra. Antonietti ha maturato un’importante esperienza in Italia e all’estero nelle ricerche di mercato,